Borse di studio “Ho una laurea nella manica”
Sei un giovane spinetense e hai conseguito una laurea con il massimo dei voti?
Anche quest’anno l’Assessorato alle Politiche Giovanili ripropone l’iniziativa “Ho una laurea nella manica”, un premio agli studenti più meritevoli e un’occasione per far conoscere alla cittadinanza chi si è distinto per le proprie capacità in ambito universitario e specialistico.
Sarà infatti un appuntamento pubblico quello in cui verranno consegnati i riconoscimenti.
I requisiti per poter accedere all’iniziativa sono:
– aver conseguito una laurea specialistica e/o magistrale, con la votazione di 110/110, e/o con lode, nell’anno 2017
– essere residente nel Comune di Spinea alla data del conseguimento del titolo;
– non aver compiuto trent’anni alla data di conseguimento del titolo.
Sono previsti dei premi in denaro (borse di studio) per chi è in possesso dei requisiti precedenti e non ha ottenuto la borsa di studio nel corso delle edizioni precedenti dell’iniziativa “adotta un giovane meritevole”. Chi invece ha già ottenuto la borsa di studio nel corso delle edizioni precedenti dell’iniziativa, ma ha conseguito successivamente altro titolo specialistico (ed è comunque in possesso dei requisiti precedenti), riceverà un riconoscimento ufficiale.
Un’occasione che può essere importante per far conoscere il valore di questi nostri giovani concittadini ed aiutarli anche sotto la prospettiva della ricerca di un’occupazione.
La domanda va presentata al Comune entro il 15 giugno allo Sportello URP (aperto lun. merc. ven. dalle 8,30 alle 12,30 – mart. giov. anche dalle 15,00 alle 17,00) oppure trasmessa via pec all’indirizzo protocollo.comune.spinea.ve@pecveneto.it o al fax n. 041 5411201.