CHIUSURE PER MANUTENZIONE SVINCOLO MIRA – ORIAGO
Anche questa settimana sono in programma interventi di manutenzione che interessano lo svincolo e il casello di Mira – Oriago, svincolo molto utilizzato dagli abitanti di Spinea.
A partire da questa sera, martedì 20 marzo e per i prossimi giorni è prevista la chiusura dei tratti in entrata e in uscita dalla stazione autostradale di Mira – Oriago, secondo il seguente programma.
Martedì 20 marzo – mercoledì 21 marzo
Tra le 21 di martedì e le 6 di mercoledì saranno chiusi alternativamente lo svincolo di uscita della stazione di Mira – Oriago per il traffico in arrivo da Venezia, e lo svincolo di ingresso in carreggiata ovest per il traffico diretto in direzione Milano.
Mercoledì 21 marzo – giovedì 22 marzo
Tra le 21 di mercoledì e le 6 di giovedì saranno chiusi alternativamente lo svincolo di uscita alla stazione di Mira – Oriago per il traffico in arrivo da Padova, e lo svincolo di ingresso in carreggiata ovest per il traffico diretto verso Milano.
Giovedì 22 marzo – venerdì 23 marzo
Tra le 21 di giovedì e le 6 di venerdì verrà chiuso lo svincolo di uscita della stazione di Mira – Oriago per il traffico in arrivo da Padova.
Eventuali rallentamenti dovuti alla chiusura dei caselli saranno segnalati in tempo reale attraverso i pannelli a messaggio variabile sui portali della zona.
(20 marzo 2018)
D. B.