NUOVA CHIUSURA PASSANTE DAL 22 AL 25 MARZO
NUOVA CHIUSURA PASSANTE DAL 22 AL 25 MARZO
Anche nel prossimo weekend il Passante di Mestre verrà chiuso per permettere l’esecuzioni di lavori di manutenzione programmati.
CAV informa che, come nello scorso fine settimana, la carreggiata est del Passante verrà chiusa dalle ore 21.00 di venerdì 22 marzo fino alle 6.00 di lunedì 25 marzo 2019.
Il traffico verso Trieste verrà deviato in A57 – Tangenziale di Mestre per tutta la durata dei lavori e saranno chiusi anche gli accessi dai caselli di Spinea, Martellago – Scorzè e Preganziol.
Il traffico della A4 in direzione Trieste sarà reindirizzato in A57 – Tangenziale di Mestre in direzione Venezia, con deviazione all’ altezza di Dolo.
Sarà comunque possibile per chi proviene dall’ Autostrada A27 immettersi nella carreggiata direzione Trieste del Passante.
In carreggiata ovest del Passante (direzione Padova e Milano), invece, traffico e immissione dai caselli regolari.
La chiusura dell ’intera carreggiata oggetto di lavori permette di evitare cantieri in presenza di traffico, con vantaggi per la sicurezza sia degli operatori che dei viaggiatori e una maggior scorrevolezza del traffico.
Come sempre, durante il periodo di chiusura, gli utenti in viaggio saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. Sarà inoltre garantito il servizio di presegnalazione code.
(21 marzo 2019)
D. B.